Zoff: “Per lo scudetto dico Juventus. L’Inter? Robusta…”

Articolo di
4 gennaio 2016, 16:01
zoff

Ripresosi dopo il malore che, a fine novembre, lo aveva costretto a un ricovero improvviso in ospedale, Dino Zoff ha oggi espresso la sua valutazione sul campionato, indicando nella Juventus, squadra a cui fu legato sia come giocatore che come allenatore, la favorita per la vittoria finale

JUVE E LE ALTRE – Intervistato da Radio Uno, durante il programma “Radio anch’io lo sport”, Dino Zoff ha esordito rassicurando tutti sulle proprie condizioni di salute:
«Sto bene, o quasi. Non è stata una cosa facile, ma ora sto quasi bene e va bene così
L’ex commissario tecnico della Nazionale è poi passato ad analizzare il campionato, indicando nella Juventus la pretendente più accreditata allo scudetto:
«Si è riproposta decisamente e ha fatto una rimonta, dimostrando di essere sempre pericolosa. È una squadra abituata a stare lì: resta la squadra che ha più possibilità. Poi ce ne sono altre 4-5.
Napoli e Fiorentina giocano bene, l’Inter è robusta ed è in testa. La Roma ha iniziato male, ma ha delegittimato l’allenatore in estate, non convocandolo per la campagna acquisti e togliendogli il preparatore atletico. Ma hanno ancora possibilità.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE