Zoff mette in guardia la Juventus: “Inter e Napoli hanno un preciso dovere”

Articolo di
12 Settembre 2019, 20:50
Condividi questo articolo

Dino Zoff parla della nuova stagione di Serie A, che si appresta a vivere la sua terza giornata. In programma la sfida tra la Juventus e la Fiorentina, che secondo l’ex storico portiere potrebbe non essere scontata. Inoltre dice che l’Inter e il Napoli rappresentano una minaccia per il dominio bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Punto Nuovo”, riportate da “corrieredellosport.it”

PERICOLI Dino Zoff guarda alla terza giornata di Serie A, che vedrà la Juventus andare in trasferta a Firenze: «La Juve, sabato, può incontrare difficoltà». L’ex storico portiere della Nazionale italiana afferma inoltre che l’Inter e il Napoli rappresentato un serio pericolo per i bianconeri: «Inoltre Inter e Napoli gli creeranno problemi, è un loro dovere. Napoli? La sua partita a Torino non mi è piaciuta, troppo leggera a livello mentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.