Mondo Inter

Zoff: «Inter prima? Non mi meraviglia. Barella può ancora migliorare»

Dino Zoff, ex e storico portiere della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, dove ha parlato della lotta per lo Scudetto, del momento attuale all’Inter e delle prestazioni di Nicolò Barella.

CORSA SCUDETTO Dino Zoff ha parlato della sfida di questa sera tra Juventus e Lazio, agganciandosi anche alla corsa al primo posto occupato dall’Inter: «Quella di stasera sarà una partita delicata, la Lazio dovrà giocare per un posto Champions, mentre la Juventus per cercare di agganciare l’Inter. I nerazzurri, fuori da tutte le coppe, hanno un potenziale notevole e una grande rosa, non mi meraviglia che siano in testa alla classifica. Certo, ai bianconeri magari manca qualche punto, ma non mi meraviglia che l’Inter sia dov’è».

CRESCITA E MIGLIORAMENTO – Zoff ha poi parlato delle prestazioni di Nicolò Barella: «Uno deve crescere sempre. Quando arriva a una certa età può perdere qualcosina fisicamente, ma si migliora sempre nell’aspetto di personalità, esperienza e a livello tecnico. Di sicuro ha tempo per migliorare».

Fonte – TMW Radio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh