Zoff: “Europei anomali ma bene Mancini. Scudetto? Dico Juventus e Inter”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 09:04
Dino Zoff Dino Zoff
Condividi questo articolo

Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana con il quale ha vinto ma anche allenato, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” questa mattina ha parlato dell’Europeo del prossimo anno considerando l’Italia di Roberto Mancini. Poi ha concluso dicendo la sua in merito alla lotta scudetto con Juventus e Inter.

EUROPEOZoff parla dell’Italia allenata da Roberto Mancini e dall’Europeo del prossimo anno: «La Nazionale sta particolarmente bene, lo sport è fatto di numeri e la nostra Nazionale ha fatto ad oggi una strada straordinaria. La squadra di Mancini ha tutte le caratteristiche per far bene. Saranno sicuramente Europei anomali, perderà un po’ di valore però la bontà del nostro calcio si potrà vedere».

CORSA SCUDETTO – Zoff conclude parlando della possibile lotta scudetto tra Juventus, Inter e Milan: «È un po’ presto per dirlo. Juventus e Inter devono pensare al campionato. Il Milan è lì, ma vedi anche l’Atalanta straordinaria, stessa cosa la Lazio. Il Napoli ha avuto una battuta d’arresto ma aveva assenza importante. Le due squadre saranno Juventus e Inter, soprattutto la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.