Mondo Inter

Ziliani: «Juventus-Inter fra i più scandalosi della storia! Come Ceccarini»

Il giornalista Paolo Ziliani spara a zero contro l’arbitraggio imbarazzante di Calvarese, che ha deciso Juventus-Inter 3-2. Sul suo account Twitter paragona il direttore di gara a Ceccarini, quello del 1998.

CRITICA FEROCEPaolo Ziliani non le manda a dire dopo il vergognoso arbitraggio di oggi: “Tutto il mondo ha visto uno dei match più scandalosi della storia, paragonabile a Juventus-Inter arbitro Piero Ceccarini, e l’Inter sta zitta. Antonio Conte non si presenta e l’unico a parlare è Cristian Stellini (Stellini!) che dice «Gli episodi si commentano da soli». A Sky dicono che Gianpaolo Calvarese ha tolto un gol a Lautaro Martinez per un fallo di Romelu Lukaku su Giorgio Chiellini che non c’è. Ne aveva tolto un altro dove il fallo era di Chiellini e ha dato un rigore alla Juventus per un calcio di Juan Guillermo Cuadrado a Ivan Perisic. Dire che l’arbitro ha fatto vincere la Juventus, no?”

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh