x

Mondo Inter

Ziliani: «Inter-Benfica, tradizione europea. Le mie percentuali»

Advertisement

Anche il giornalista Paolo Ziliani ha commentato il sorteggio di Champions League, che ha visto l’Inter pescare il Benfica per i quarti di finale. Dando anche le sue percentuali sul possibile passaggio del turno.

PERFETTO EQUILIBRIOPaolo Ziliani analizza così, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il sorteggio che vedrà Inter e Benfica affrontarsi ai quarti di finale: “Due club di grandi tradizioni europee. Il Benfica vola con 21 vittorie su 24 in campionato e 6 su 8 in Champions League. Schmidt ha realizzato un capolavoro. L’Inter ha eliminato Barcellona e Porto, non sarà facile ma può ripetersi. Dico 50 e 50“.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.