Mondo InterPrimo Piano

Zielinski conquista l’Inter: dal Lipsia un nuovo inizio – CdS

Piotr Zielinski finalmente ha conquistato la sua nuova squadra, vale a dire l’Inter. Il polacco è diventato tassello centrale, la prestazione contro il Lipsia analizzata dal Corriere dello Sport.

PRESTAZIONE – Piotr Zielinski ha definitivamente concluso il suo rodaggio nella nuova squadra. Il polacco ha dato espressione del suo massimo potenziale nella partita di San Siro contro il Lipsia, dove gli è mancato solamente il gol. Il centrocampista ha conquistato l’Inter con la dimostrazione di una qualità immensa, ma non solo. Zielinski ha fatto capire di poter essere il futuro di Henrikh Mkhitayran e lo raccontano gli otto recuperi di palla e i tre duelli vinti su cinque.

Zielinski, numeri da big all’Inter!

NUMERI – 93% di passaggi riusciti, tre passaggi chiave ed occasioni conseguentemente create in seguito ai nove conclusi nell’ultima zona di campo della squadra avversaria. Zielinski si è rimesso in gioco nel corso della sua carriera e ha smosso una situazione in cui era ai margini al Napoli. Non aveva più stimoli e lo hanno confermato le prestazioni non proprio convincenti dello scorso anno. Il polacco adesso è inserito pienamente nelle rotazioni di Simone Inzaghi e sarà fondamentale nella corsa allo Scudetto assieme agli altri big: Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella, Mkhitaryan e Davide Frattesi.

fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.