Zidane, tonfo clamoroso in Valencia-Real Madrid: 4-1 con 3 rigori e un autogol

Articolo di
8 Novembre 2020, 23:09
Zidane Real Madrid Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zidane perde il sorriso dopo il 3-2 contro l’Inter in Champions League. Il 4-1 di Valencia-Real Madrid è tanto netto quanto drammatico per come arriva. Tra rigori e autogol, di tutto si può parlare tranne che di partita “normale”

SCONFITTA PESANTE – Un gol annullato al Yunus Musah (30′) dal VAR dopo il rigore parato da Thibaut Courtois. Tre rigori segnati da Carlos Soler (il primo ribattuto al 35′, poi 54′ e 63′). In mezzo l’autogol di Raphael Varane (43′). Il Valencia ribalta così lo svantaggio iniziale firmato da Karim Benzema (23′). Dopo aver battuto l’Inter in Champions League, il 4-1 odierno subito dal Real Madrid mette in cattiva luce Zinedine Zidane, che ogni tre giorni viene rimesso in discussione a Madrid. Può esultare Javi Gracia, che accorcia la distanze nella Liga.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.