Mondo Inter

Zidane, tonfo clamoroso in Valencia-Real Madrid: 4-1 con 3 rigori e un autogol

Zidane perde il sorriso dopo il 3-2 contro l’Inter in Champions League. Il 4-1 di Valencia-Real Madrid è tanto netto quanto drammatico per come arriva. Tra rigori e autogol, di tutto si può parlare tranne che di partita “normale”

SCONFITTA PESANTE – Un gol annullato al Yunus Musah (30′) dal VAR dopo il rigore parato da Thibaut Courtois. Tre rigori segnati da Carlos Soler (il primo ribattuto al 35′, poi 54′ e 63′). In mezzo l’autogol di Raphael Varane (43′). Il Valencia ribalta così lo svantaggio iniziale firmato da Karim Benzema (23′). Dopo aver battuto l’Inter in Champions League, il 4-1 odierno subito dal Real Madrid mette in cattiva luce Zinedine Zidane, che ogni tre giorni viene rimesso in discussione a Madrid. Può esultare Javi Gracia, che accorcia la distanze nella Liga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh