Mondo Inter

Zidane: “Real Madrid-Shakhtar Donetsk? Io responsabile della sconfitta”

Zidane dopo la sconfitta maturata in casa contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League (entrambe nello stesso girone dell’Inter), al termine della partita ai microfoni di “Sky Sport” si assume tutte le responsabilità.

IL RESPONSAIBLEZidane dopo Real Madrid-Shakhtar Donetsk si assume tutte le responsaiblità della partita: «Sicuramente siamo entrati male in partite, abbiamo avuto difficoltà soprattutto nel primo gol. È difficile quando prendi tre gol nel primo tempo. La squadra avversaria sa giocare a calcio e molto dinamica, noi non abbiamo pressato molto bene in difesa ma ancora una volta sono io il responsabile. I miei giocatori nel secondo tempo hanno avuto una reazione nel secndo tempo ma non è stata sufficiente per pareggiare ed è un peccato. Sono giocatori che non meritano questa situazione e io sono il maggiore responsabile in quanto allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh