Zidane: “Real Madrid-Shakhtar Donetsk? Io responsabile della sconfitta”

Articolo di
22 Ottobre 2020, 11:33
Zidane Real Madrid Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zidane dopo la sconfitta maturata in casa contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League (entrambe nello stesso girone dell’Inter), al termine della partita ai microfoni di “Sky Sport” si assume tutte le responsabilità.

IL RESPONSAIBLEZidane dopo Real Madrid-Shakhtar Donetsk si assume tutte le responsaiblità della partita: «Sicuramente siamo entrati male in partite, abbiamo avuto difficoltà soprattutto nel primo gol. È difficile quando prendi tre gol nel primo tempo. La squadra avversaria sa giocare a calcio e molto dinamica, noi non abbiamo pressato molto bene in difesa ma ancora una volta sono io il responsabile. I miei giocatori nel secondo tempo hanno avuto una reazione nel secndo tempo ma non è stata sufficiente per pareggiare ed è un peccato. Sono giocatori che non meritano questa situazione e io sono il maggiore responsabile in quanto allenatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.