Zidane gioisce: emergenza finita a dx, contro l’Inter rientrano in due

Articolo di
6 Novembre 2020, 22:00
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, Zinedine Zidane ha di che essere felice. In vista della sfida di Champions League contro l’Inter – che si giocherà dopo la pausa per le nazionali – il tecnico francese riavrà a disposizione infatti Dani Carvajal e Nacho.

EMERGENZA FINITA – Ha di che gioire Zinedine Zidane che, dopo aver avuto diversi grattacapi su chi schierare a destra nella sua formazione nelle ultime partite, dopo la pausa delle Nazionali potrà di nuovo contare su due giocatori attualmente ai box. Dani Carvajal Nacho, sono i due giocatori che – giudicando dall’allenamento di oggi – sembrano sulla buona strada verso il recupero. Non per l’imminente sfida contro il Valencia, ma già dopo la sosta per le Nazionali i due saranno di nuovo a disposizione. Anche per la sfida contro l’Inter a San Siro, dunque, in programma il prossimo 25 novembre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.