Zhang stufo di aspettare il Milan: lavori S.Siro in proprio? – GdS

Articolo di
29 marzo 2017, 10:36
Zhang Suning Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Zhang Jindong sembrerebbe stufo di aspettare il ‘closing’ del Milan e starebbe quindi pensando di iniziare in proprio i lavori per il nuovo San Siro

STADIO DI PROPRIETA’ – “Il boss di Suning Zhang Jindong, 54 anni ieri, ha un pragmatismo tutto suo. In estate farà il suo primo vero mercato, e lo farà con i botti. Ma ha anche capito quanto sia urgente avere uno stadio di proprietà. O comunque moderno e in grado di produrre ricavi non solo con la biglietteria. Stregato dal fascino di San Siro, nel primo incontro ufficiale Zhang jr. ha anche chiesto al neo sindaco di Milano quanto costerebbe il Meazza”.

STUFO DI ASPETTARE – “Non è da escludere che Suning proponga alla nuova proprietà milanista di iniziare in proprio i lavori per il nuovo Meazza, con il Milan che subentrerebbe una volta che il nuovo organigramma si fosse strutturato. Al momento non c’è ancora un appuntamento con i rossoneri, ma l’Inter è stufa di perdere tempo e non bisogna trascurare il fatto che come interlocutore potrebbe trovare proprio l’ex Fassone“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE