Zhang sr. a Milano, Inter e non solo: agenda molto fitta – GdS

Articolo di
16 settembre 2019, 08:33
Zhang Jindong

Zhang Jindong torna a Milano: secondo la “Gazzetta dello Sport”, nell’agenda del proprietario dell’Inter non c’è solo la sfida di debutto in Champions League contro lo Slavia Praga

DUE GIORNI NO-STOP – Due giorni, tanto durerà la visita in Italia di Zhang Jindong, proprietario di Suning, dell’Inter e padre del presidente nerazzurro Steven. Il primo appuntamento è la visita è oggi al Suning Training Centre, dove incontrerà i vertici dirigenziali, i giocatori, lo staff e il tecnico Antonio Conte. Dopodiché visita alla nuova sede del club, inaugurata quest’estate in viale della Liberazione a Milano. Infine, il clou della sua visita, ovvero il debutto a San Siro della squadra nella Champions League 2019-2020, contro lo Slavia Praga. Al termine dei 90′ partenza per Nanchino. Una toccata e fuga, insomma, il cui però unico scopo non è soltanto puramente “sportivo”.

ESPANSIONE – La visita di Zhang, infatti, è anche a scopo commerciale. Insieme a lui saranno presenti una serie di imprenditori pronti a discutere di opportunità di investimento. Il gruppo Suning, infatti – come riporta una nota del club – è sempre interessata a nuove opportunità di collaborazione con marchi non solo italiani, ma anche europei. In questo senso, la società nerazzurra e il calcio rappresentano un importante ponte per avvicinare il colosso al mercato e alla cultura occidentale.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE