Mondo Inter

Zhang smentisce, ma persistono voci sulla cessione: coinvolte due banche

Nonostante Zhang abbia confermato l’impegno di Suning a mantenere il controllo del club per tanto tempo (qui le parole del presidente a riguardo), le voci sulla cessione non si fermano. Anche oggi, nell’assemblea degli azionisti, si è parlato delle due banche incaricate da Suning di cercare acquirenti

VOCI INSISTENTI – Come riporta anche Reuters, le parole di Steven Zhang durante l’assemblea degli azionisti sarebbero di circostanza. Il presidente nerazzurro ha affermato che Suning terrà il club per tanto tempo ancora: . Il futuro del Club non è mai stato in discussione, e la nostra visione per l’Inter è chiara. Il nostro impegno è a lungo termine, volto a garantire un futuro all’altezza della storia dei nostri colori». Nonostante queste parole, Goldman Sachs e Reine Group sono ancora a lavoro per cercare un acquirente per l’Inter. La richiesta di Zhang è di 1,2 miliardi di euro. L’Inter, sebbene Zhang abbia detto di non star parlando con nessun investitore, rimane in vendita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.