Mondo Inter

Zhang non molla ma rilancia con la finale di Champions League! – TS

Il sogno di Steven Zhang, come riportato anche da TuttoSport, è rilanciare la sua avventura all’Inter grazie alla finale di Champions League

RILANCIOSteven Zhang rilancia. Il presidente nerazzurro vede la finale di Champions League non come un punto di arrivo, bensì come uno di partenza. Il giovane presidente dell’Inter, arrivato già a quota 5 trofei in meno di 5 anni da numero uno del club, continua a pensare in grande. Nonostante nelle stagioni post Covid siano aumentati i problemi economici della società, costretta per esempio nelle ultime tre estati a completare dei mercati a impatto zero, il supporto del presidente non è mai mancato. Zhang, nonostante il prestito di 275 milioni da parte di Oaktree, non vuole mollare. Ma questo è un discorso che tornerà ad essere affrontato con cura dopo Istanbul, una tappa che ha sicuramente rilanciato il valore internazionale dell’Inter. Il percorso in Europa della squadra di Inzaghi ha infatti portato grandi sorrisi nel club che ha incassato, di soli premi Uefa, più di 100 milioni (più il botteghino). Ricavi che hanno permesso alla società di mettere a posto il bilancio ’22-23, mentre quello futuro potrà godere degli introiti per la partecipazione all’edizione ’23-24 della Champions. La strada verso Istanbul ha acceso i fari sull’Inter che ha potuto così mettere una pezza, per esempio, ai 25 milioni persi a causa dell’inadempienza dello sponsor DigitalBits.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.