Mondo Inter

Zhang presto a Milano, futuro Inter da definire con Goldman Sachs

Steven Zhang sarà presto a Milano per stare vicino alla squadra nella volata finale per lo scudetto e per definire il futuro dell’Inter: Goldman Sachs cercherà investitori nei prossimi mesi.

Domani l’Inter sarà impegnata contro il Cagliari per continuare la corsa scudetto, ma c’è anche un’altra corsa, quella del futuro societario ancora da definire. Secondo “Sport Mediaset” il presidente Steven Zhang sarà presto a Milano per stare vicino alla squadra nella volata finale e per definire il futuro societario. In questo momento la palla è in mano a Goldman Sachs che, dopo aver finanziato il prestito per finire la stagione, sta cercando nuovi investitori interessati a rilevare il 31% delle azioni attualmente in mano a Lion Rock.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh