Mondo Inter

Zhang, presenza cruciale a Milano: ieri agenda piena di appuntamenti – CdS

Non è un caso che l’affondo decisivo per il rinnovo di Marcelo Brozovic (vedi articolo) sia arrivata con Steven Zhang a Milano. Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri è stata una giornata piena di impegni per il presidente dell’Inter.

IMPEGNI – Ieri il presidente Steven Zhang è tornato ad occupare il suo ufficio nella sede nerazzurra in una giornata piena di impegni e riunioni. Il massimo dirigente ha avuto modo di incontrare anche i dirigenti dell’area tecnica, per fare ancora un punto della situazione. Oltre al rinnovo di Brozovic, ha tenuto banco anche la situazione legata al mercato, dove l’Inter difficilmente interverrà già a gennaio. Forse, solo per qualche intervento low-cost sulla fascia sinistra. Oggi tutto lascia pensare che Zhang si presenterà ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento e partecipare alla cena di squadra. Ne approfitterà per caricare l’ambiente in vista della Supercoppa italiana in programma domani.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh