Mondo Inter

Zhang, niente trasferta di Crotone: spostamenti solo per riunioni

Steven Zhang è appena tornato a Milano (vedi articolo) e la sua agenda sarà fitta già a partire da domani. Secondo quanto riporta il giornalista Franco Vanni sul suo profilo “Twitter”, il presidente nerazzurro non potrà partire per la trasferta di sabato a Crotone.

NIENTE TRASFERTA – Niente trasferta di Crotone per il presidente dell’InterSteven Zhang. Secondo quanto riporta il giornalista Franco Vanni, infatti, le autorità sanitarie italiane avrebbero autorizzato spostamenti senza obbligo di quarantena soltanto per comprovate esigenze lavorative. Ovvero soltanto per riunioni e incontri legati, appunto, alla gestione del club. Resta da capire se il presidente nerazzurro sarà allo stadio invece per la prossima gara casalinga, ovvero quella contro la Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh