Mondo Inter

Zhang, nessun discorso futuro fatto alla squadra: big ‘dipendono’ da Conte – CDS

Zhang, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, non avrebbe parlato di programmazione futura alla squadra.

PROGRAMMAZIONEZhang, come già noto, lunedì ha tenuto un discorso a tutta la squadra per spiegare la difficoltà del momento, che riguarda chiaramente non solo l’Inter ma tutto il mondo del calcio. Nel suo discorso, secondo il “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, sarebbe mancata una visione sul futuro del club. Contrariamente da quanto raccontato da Lautaro Martinez ieri nell’intervista a “Libero” (vedi intervista), il “Corriere dello Sport”, ribatte ancora sul dialogo tra Antonio Conte e Steven Zhang, ritenuto fondamentale anche dai giocatori. Il tecnico nerazzurro giustamente chiede chiarezza sul futuro, ma secondo il quotidiano romano anche qualche big avrebbe preferito avere qualche rassicurazione in merito, e proprio per questo motivo potrebbe valutare o meno la sua permanenza all’Inter. Come nel caso di Romelu Lukaku che interessa a mezza Europa, e il quotidiano si domanda se il belga resterà anche se dovesse andare via il tecnico italiano.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh