Zhang jr vicino alla squadra ripete il suo mantra: “Enjoy your game” – GdS

Articolo di
11 dicembre 2018, 09:45
Javier Zanetti Zhang Steven

Steven Zhang è vicino alla squadra alla vigilia della partita decisiva in Champions League. La “Gazzetta dello Sport” racconta un retroscena, con una frase ormai tipica.

PRESIDENTE VICINO – Steven Zhang fa sentire la sua presenza nel mondo Inter. Ieri sera in ritiro si è affacciato ad Appiano, ha cenato con la squadra, ha scherzato con i dirigenti, il solito mood, il solito infuso di positività. Magari anche quella solita frase con cui accompagna i giocatori prima di ogni partita di Champions. Funziona così in Europa. Fin dal debutto col Tottenham.

DIVERTITEVI – Zhang notò una certa apprensione, naturale dentro a una squadra per lo più di esordienti. Avvicinandosi trovò il modo di ripetere a tutti lo stesso concetto:“Enjoy your game”. Divertitevi, gustatevi la serata. La Champions è un’altra storia, è un giro a Disneyland.

COMUNICAZIONE – Quella frase è diventata un rito. Zhang la ridice ogni volta prima di ogni match europeo, figurarsi prima di quello più importante. Non è scaramanzia, è comunicazione, vicinanza ai giocatori.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE