Mondo Inter

Zhang Jindong soddisfatto dell’Inter, ma fa 2 richieste precise alla squadra – SM

La riunione della famiglia Zhang con gli AD dell’Inter ha permesso di discutere di importanti tematiche legate al presente e soprattutto al futuro, ma dal proprietario arriva anche una doppia richiesta alla squadra. Ecco quanto riportato dal portale “Sport Mediaset”

INCONTRO ODIERNO – “L’arrivo a Roma del Presidente cinese Xi Jinping è stata per il proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, l’occasione per tornare in Italia dopo due anni. Il numero uno di Suning ne ha approfittato per organizzare un pranzo nella Capitale con il figlio Steven, Presidente dell’Inter, con i due amministratori delegati Beppe Marotta (Sport) e Alessandro Antonello (Corporate) e con il Vice-Presidente di Suning Holdings, Sun Weimin“.

DOPPIA RICHIESTA – “Un vertice nel quale si è fatto il punto della situazione tra presente e futuro. In un hotel nel centro della Capitale, lo stato maggiore dell’Inter ha inevitabilmente affrontato la questione riguardante Mauro Icardi, ma anche pianificato il futuro: Zhang Jindong, che è soddisfatto dei risultati sin qui raggiunti, ha chiesto di chiudere al meglio la stagione sotto il punto di vista della classifica, ma anche del gruppo”.

PROGETTI FUTURI – “Il proprietario nerazzurro vuole anche un ragionamento a medio-lungo termine sia per quanto riguarda gli investimenti per la squadra (il mercato estivo vedrà l’Inter svincolata dal Settlement Agreement con la UEFA) sia per gli investimenti sulle strutture. Altri due temi hanno infatti riguardato il nuovo stadio con il Milan e lo spostamento della sede in zona Porta Nuova, previsto in estate”.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.