Zhang Jindong soddisfatto dell’Inter, ma fa 2 richieste precise alla squadra – SM

Articolo di
22 marzo 2019, 21:06
Zhang Jindong Steven

La riunione della famiglia Zhang con gli AD dell’Inter ha permesso di discutere di importanti tematiche legate al presente e soprattutto al futuro, ma dal proprietario arriva anche una doppia richiesta alla squadra. Ecco quanto riportato dal portale “Sport Mediaset”

INCONTRO ODIERNO – “L’arrivo a Roma del Presidente cinese Xi Jinping è stata per il proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, l’occasione per tornare in Italia dopo due anni. Il numero uno di Suning ne ha approfittato per organizzare un pranzo nella Capitale con il figlio Steven, Presidente dell’Inter, con i due amministratori delegati Beppe Marotta (Sport) e Alessandro Antonello (Corporate) e con il Vice-Presidente di Suning Holdings, Sun Weimin“.

DOPPIA RICHIESTA – “Un vertice nel quale si è fatto il punto della situazione tra presente e futuro. In un hotel nel centro della Capitale, lo stato maggiore dell’Inter ha inevitabilmente affrontato la questione riguardante Mauro Icardi, ma anche pianificato il futuro: Zhang Jindong, che è soddisfatto dei risultati sin qui raggiunti, ha chiesto di chiudere al meglio la stagione sotto il punto di vista della classifica, ma anche del gruppo”.

PROGETTI FUTURI – “Il proprietario nerazzurro vuole anche un ragionamento a medio-lungo termine sia per quanto riguarda gli investimenti per la squadra (il mercato estivo vedrà l’Inter svincolata dal Settlement Agreement con la UEFA) sia per gli investimenti sulle strutture. Altri due temi hanno infatti riguardato il nuovo stadio con il Milan e lo spostamento della sede in zona Porta Nuova, previsto in estate”.

Fonte: Sport Mediaset

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE