Zhang Jindong in Italia: in arrivo riunione con la dirigenza Inter – GdS

Articolo di
22 marzo 2019, 08:57
Zhang Jindong Steven

La presenza del proprietario dell’Inter Zhang Jindong in Italia, complice la visita del presidente cinese Xi Jinping, fa sì che sia possibile una riunione per discutere le strategie del club: il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” annuncia quando si terrà.

IN VISITAZhang Jindong, proprietario di Suning e dell’Inter, è arrivato ieri sera a Roma con un volo proveniente da Nanchino, in qualità di invitato della visita ufficiale del presidente della Cina Xi Jinping. Il patron del club non si vedeva in Italia da due anni, e approfitterà del breve viaggio di questi giorni (ripartirà già domani) per una riunione con i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, all’ora di pranzo a Roma, assieme al presidente Steven Zhang. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”, che ipotizza anche la location (la delegazione cinese, composta da trecento persone, si trova all’Hotel Parco dei Principi, ma non è scontato che l’incontro si tenga lì) e fa sapere come sia stato difficile organizzare un incontro, vista la fitta agenda di impegni che avrà come culmine l’incontro col premier Giuseppe Conte.

DISCUSSIONE – La riunione con Zhang Jindong servirà a Marotta per illustrare i risultati sportivi dell’Inter ottenuti sotto la sua guida, ma anche degli investimenti per la prossima stagione. Ad Antonello il compito dei ricavi legati alle situazioni non direttamente di campo, con la possibilità di discutere anche del nuovo stadio (in comune col Milan?). Sarà la seconda volta che Marotta vedrà direttamente la proprietà, ma la prima da tesserato dell’Inter: l’AD e il capo di Suning si erano già incontrati a Nanchino qualche mese fa, quando ancora non era stato firmato il contratto.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Angioni

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE