Mondo Inter

Zhang: «Inter una famiglia, non vedo l’ora di tornare. Sulla strada giusta!»

Zhang non può ancora tornare in Italia visto la situazione sanitaria in tutto il mondo, e inoltre, come già annunciato, anche per quest’anno niente cena di Natale. Un brindisi però non è mancato, e l’Inter ha scelto di farlo in maniera digitale mettendo in piedi una mega video-call. Dopo le anticipazioni di ieri (vedi articolo), ecco il messaggio del presidente Steven Zhang secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport.

UN BRINDISI – Anche quest’anno niente cena di Natale, ma il brindisi però non è mancato, e anche in videoconferenza, tra Steven Zhang e il resto dell’Inter ha coinvolto tutti i dipendenti: chi dalla Pinetina, chi dalla sede di Viale della Liberazione, e chi da casa. Il presidente dell’Inter (che oggi compie 30 anni), dall’altra parte del mondo ha voluto trasmettere vicinanza mostrando tutta la sua soddisfazione per l’anno appena trascorso e l’attuale primo posto in classifica, con un messaggio: «Siamo sulla strada giusta, l’Inter come una vera e grande famiglia, costruita su unità e senso di appartenenza, che poi sono componenti alla base di qualsiasi vittoria e successo. Ancora più significativi considerando come la pandemia non sia ancora stata sconfitta. Mi manca l’Inter e mi manca Milano, non vedo l’ora di tornare».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh