Mondo Inter

Zhang incontra la squadra: nessuna replica ma si va verso il no – CDS

Zhang nella giornata di ieri ha incontrato singolarmente ogni componente della squadra per chiede ai giocatori il taglio di due mensilità. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, da parte dei giocatori non sarebbe arrivata nessuna replica.

INCONTROZhang ieri ha incontrato la squadra, com’è possibile eleggere tra le colonne del “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, il discorso sarebbe durato circa una decina di minuti, per chiedere ai giocatori il taglio di due mensilità. Il presidente nerazzurro ha specificato il momento di difficoltà che caratterizza tutte le squadre in Europa, e il contesto economico già difficoltoso nel 2020, è stato aggravata dallo scoppio della pandemia. Da parte dei giocatori non sarebbe arrivata nessuna replica, nessuno dei giocatori ha sentito la necessità di prendere la parola. Nei prossimi giorni la società si aspetta una risposta da colore che eventualmente risponderanno positivamente.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.
Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh