Zhang dice di no a Icardi alla Juventus? Sa quel che dice – GdS

Articolo di
19 febbraio 2019, 11:09
Zhang Steven

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha fatto più di una promessa ai suoi tifosi quando ha risposto dell’incedibilità di Icardi alla Juventus. Un no categorico che sa’ di tranquillità e serenità portata nell’ambiente nerazzurro.

ICARDI MAI ALLA JUVENTUS – “Tre lettere, che messe insieme formano una delle parole più nette del nostro vocabolario: «Mai». Risposta ferma, categorica, non soggetta a interpretazioni. Sul caso Icardi scende in campo perla prima volta anche il presidente Steven Zhang, rientrato lo scorso weekend in Italia dopo il capodanno cinese. Tutto può essere e su tutto si può parlare, nel calcio come nella vita. Però su una possibile cessione di Maurito alla Juve Steven è lapidario: «Mai». Zhang è sempre molto attento alla comunicazione, sa dare il giusto peso alle parole. E per questo ha voluto fugare ogni dubbio”.

ZHANG CONOSCE L’INTER –
“Abbastanza è meno categorico di mai. Anche perché sull’argomento – e con una controparte sempre pronta a sorprendere – è meglio usare un minimo di cautela. Icardi mai alla Juve è più di una promessa per Zhang, che dopo due anni a fari spenti a Milano adesso sa maneggiare con cura e decisione la materia Inter”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE