Mondo Inter

Zhang da Imola: «Roma, serata fantastica. Scudetto? Testa al Bologna»

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma ieri e presente in tribuna c’era anche il patron dei nerazzurri, Steven Zhang. Il presidente oggi invece è a Imola per il Gran Premio di Formula 1 del Made in Italy e dell’Emilia Romagna (vedi articolo). Ecco le sue parole a Sky Sport. 

SCUDETTO – Prudente Steven Zhang ai microfoni di Sky Sport prima del Gp di Formula 1 a Imola. Il presidente dell’Inter, in una breve battuta a Carlo Vanzini, commentatore della F1 per Sky, ha risposto così con le sue parole riportate da SportMediaset. «Roma, serata fantastica e ottima partita. Complimenti a Inzaghi e giocatori. La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione. Adesso dobbiamo solo caricarci per il finale, chiudere gli occhi e restare concentrati: nelle prossime settimane ogni giorno è importante e dobbiamo proseguire su questa strada. Scudetto? Adesso non diciamo quella parola, testa al Bologna mercoledì. Perché sono a Imola? Beh, gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh