x

Mondo Inter

Zhang-China Construction Bank: udienza rinviata ad aprile – TS

Advertisement

L’udienza prevista per oggi per la causa intentata dalla banca cinese a Steven Zhang è stata rinviata ad aprile

RINVIATA – Oggi Steven Zhang avrebbe dovuto presentarsi al Tribunale di Milano per la causa intentata da China Construction Bank ai suoi danni. Il motivo della causa è da attribuirsi a un mancato pagamento di un debito da parte del presidente nerazzurro, che si attesta attorno ai 300 milioni di euro. L’udienza prevista per oggi e condotta dal giudice Alima Zana è stata spostata ad aprile.

Advertisement

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.