Zhang chiama un colloquio dirigenza-Icardi, serve una soluzione – GdS

Articolo di
4 marzo 2019, 09:43
Steven Zhang Luciano Spalletti

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Steven Zhang ha chiamato la dirigenza dell’Inter per chiedere di trovare una soluzione al caso Icardi. In questi giorni ci sarà un incontro col giocatore.

CHIAMA IL PRESIDENTE – Meglio due feriti – Icardi e la società – che un morto, ovvero l’Inter tutta. Chissà se pure in Cina si dice così, ma dev’essere stato più o meno questo il senso del­ la conference call di Steven Zhang di sabato. Dall’altra par­te, attori e non solo spettatori, i due a.d. del club, Beppe Marot­ta e Alessandro Antonello.

SERVE UNA SOLUZIONE – È l’ultimo passaggio della teleno­vela legata a Mauro Icardi. Sia­mo a un punto di svolta, doma­ni la strada può prendere una direzione ben definita, dopo le mille curve al giorno dal 13 febbraio. La conference call è servita al presidente per detta­re la linea e vale uno step in più rispetto alle uscite pubbliche del giorno dell’assemblea dei soci. Adesso risolviamo la que­stione, usciamo dall’impasse: questo il senso dell’invito di Zhang ai dirigenti.

COLLOQUIO CON ICARDI – Non è un passag­gio da sottovalutare. È piutto­sto il segnale di una società che non vuole vivere due mesi e mezzo di stagione con il tor­mentone Icardi. E allora entro domani – non è infatti escluso un anticipo a oggi – andrà in scena il confronto tra l’argenti­no, Luciano Spalletti e la stessa dirigenza, alla presenza del re­sponsabile medico Piero Volpi. Icardi sarà sottoposto a un con­trollo al ginocchio destro, visto che il periodo di ricondiziona­mento è in linea teorica termi­nato. Poi i dirigenti e Spalletti gli chiederanno cosa intenda fare a partire dalla trasferta di Europa League di giovedì.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE