Mondo Inter

Zhang carica la squadra prima di Inter-Real Madrid: «Competitivi e uniti!»

Steven Zhang ieri alla vigilia di Inter-Real Madrid, ha mandato un messaggio a tutta la squadra e si è complimentato anche con Simone Inzaghi per questo inizio di stagione (vedi articolo). Sul Corriere dello Sport oggi in edicola, le parole del presidente nerazzurro.

CARICAZhang ha motivato al massimo la squadra alla vigilia di Inter-Real Madrid. Il numero uno nerazzurro ha riunito tutti, compresi i dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e lo staff tecnico. Nella sala audio-video dello spogliatoio, il presidente dell’Inter ha parlato in diretta, un messaggio in inglese molto breve e confidenziale: «L’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Mi dispiace non poter essere a Milano, ma i protocolli per gli spostamenti dalla Cina sono rigidi. Seguirò comunque il match da casa. Non scendete in campo con pressione, ma giocate liberi. Voglio vedere coraggio! L’Inter è un club amato da milioni di tifosi nel mondo».

COMPLIMENTI – Poi Steven Zhang si è complimentato con Simone Inzaghi per questo inizio di stagione: «Finora avete avuto un ottimo approccio ottenendo risultati importanti grazie al lavoro di mister Inzaghi. L’allenatore è stato bravo a trasmettervi il senso di appartenenza che ci sono in ogni famiglia, nelle aziende dove c’è unita arriva i successi».

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.