Zhang artefice della stabilità Inter: ora è tutto nelle sue mani – Sky

Articolo di
28 Agosto 2020, 14:01
Steven Zhang Inter Steven Zhang Inter
Condividi questo articolo

Nei giorni concitati vissuti dall’Inter dopo la finale di Europa League è emersa la figura di Steven Zhang. Il presidente ha preso in mano la situazione riportando l’armonia e la stabilità nell’ambiente nerazzurro. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

IL PRESIDENTE HA PRESO IN MANO L’INTER – Steven Zhang è stato il grande protagonista nel ricomporre la frattura con Antonio Conte che sembrava definitiva dopo la finale di Europa League: «Zhang è l’artefice della stabilità tornata all’Inter. Si è comportato da saggio che ragiona con lucidità, lui ha convinto Conte, ha ricucito gli strappi presentandosi alla riunione decisiva con tutta la dirigenza. Conte era già convinto, ha apprezzato la chiarezza. Sarà una campagna acquisti fantasiosa e alternativa, con giovani interessanti e campioni esperti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.