Mondo Inter

Zenoni: «Dopo Hakimi l’Inter punta su Lazzari. Inzaghi vuole chi conosce»

Zenoni sponsorizza Lazzari per la sostituzione di Hakimi all’Inter. L’ex difensore, nel corso della trasmissione “Calciomercato Live” su Sportitalia, ritiene che Inzaghi voglia un giocatore che ha già avuto alle sue dipendenze, più che Bellerin.

USATO SICURO – Questa l’opinione di Cristian Zenoni: «Perdere un giocatore come Achraf Hakimi per l’Inter vuol dire molto, anche perché aveva fatto un investimento importante su di lui. È un giocatore sicuramente di prospettiva, perdere un giocatore del genere non è facile. Però la società ha tutte le carte in regola per prendere un giocatore del suo livello, penso che Simone Inzaghi partirà con una squadra all’altezza. Héctor Bellerin è un giocatore importante, anche a livello internazionale, e da tenere d’occhio. Però penso che Inzaghi voglia giocatori che conosce: Manuel Lazzari è uno dei principali indiziati a vestire la maglia nerazzurra. Io punterei su Lazzari. Lautaro Martinez? Non penso che l’Inter si privi di un giocatore del genere, che ha dimostrato in questi campionati di essere un giocatore importante, che fa gol e che sia perfetto per giocare con Romelu Lukaku. Penso sia più facile che Alexis Sanchez lasci l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.