Mondo Inter

Zenga: “Tornare a San Siro ora parte del mio lavoro. Restare al Cagliari…”

Zenga ha appena concluso la conferenza stampa prepartita di Milan-Cagliari, che si giocherà domani alle ore 20.45 in contemporanea con Atalanta-Inter. Il tecnico rossoblù, non certo della conferma dato che ieri Giulini ha ammesso contatti con altri allenatori, non ritiene ci sia per lui un’emozione particolare nel ritorno a San Siro da avversario.

NON COME UN DERBYWalter Zenga parla delle sensazioni alla vigilia di Milan-Cagliari, suo ritorno al Meazza dove ha difeso per undici anni la porta dell’Inter: «Emozione no, perché ci sono già tornato a San Siro tante volte da allenatore. Forse la prima volta poteva darmi un’emozione differente, adesso fa parte del mio lavoro e della mia professione, quindi l’emozione no. Ci sarà emozione quando potrò finalmente allenare il Cagliari con i tifosi alla Sardegna Arena: quella sì sarà un’emozione vera. Conferma di Zenga al Cagliari? Io sono un inguaribile ottimista, che pensa sempre al meglio. Sono concentrato sulla partita di domani e che, quando si riprenderà, spero di vedere i tifosi allo stadio. Poi, se la società mi smentirà o il presidente prenderà un’altra strada, sarà un altro discorso ma io mi sento l’allenatore del Cagliari e spero di restare qui».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.