Mondo Inter

Zenga: “In Serie A tutti stanchi, problemi come dice Conte. Nainggolan…”

Zenga ha citato le parole di Conte dopo Roma-Inter (vedi articolo), nella sua conferenza di vigilia di Lazio-Cagliari. L’allenatore rossoblù ha fatto notare come le difficoltà del calendario siano un problema comune in Serie A, con un giorno in più o in meno che può fare la differenza. Un riferimento anche a Nainggolan, sempre infortunato.

GESTIONEWalter Zenga ritiene il calendario un fattore nel finale della Serie A: «Io credo che, in questo periodo del campionato, a parte Milan, Sassuolo e in parte l’Atalanta tutte le squadre sono stanche e tutte le squadre hanno delle problematiche da gestire giornalmente con i giorni in più o in meno, quello a cui faceva riferimento Antonio Conte. Ognuno di noi ha il suo calendario da gestirsi. Noi adesso abbiamo avuto un giorno in più, poi giocheremo giovedì sera, torneremo venerdì mattina e saremo di nuovo in campo domenica. Questa è una problematica che riguarda tutte le squadre, quindi c’è solo da lavorare sempre sull’attenzione alla partita. Ci sono ancora queste quattro sfide interessanti, che possono dare a ognuno di noi la consapevolezza di aver speso un periodo di grande sacrificio e di grande attenzione. Una squadra come il Cagliari, che ha a disposizione Radja Nainggolan novanta minuti per due partite, qualche alibi lo può avere».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh