Mondo Inter

Zenga: «Scudetto? Spero ancora Inter! Nerazzurri giocano benissimo»

Walter Zenga, ex portiere e bandiera dell’Inter, nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato dei nerazzurri e della lotta scudetto in Serie A

SPERANZA – Zenga parla a proposito dell‘Inter di Inzaghi e delle sorprese in Serie A: «Sono tifoso e dunque non posso perdermi in previsioni sulla favorita per lo scudetto: sono di parte, mi auguro che sia ancora dell’Inter. Ma poi mi estranio e aggiungo: gioca bene, benissimo, l’Inter; lo fa anche il Milan, onestamente; e se devo allargare l’orizzonte, c’è chi propone scelte di spessore come Tudor al Verona, Italiano alla Fiorentina ,Sinisa al Bologna e Andreazzoli all’Empoli. Scudetto? Non si scappa dalle prime quattro ed è impossibile, allo stato attuale, dare le percentuali. Stanno tutte lì, attaccate, ognuna con le proprie caratteristiche e con organici di assoluto livello, pieni di fisico e di talento. E con in panchina tecnici che pensano e che pesano».

STORIA – Zenga parla di Real Madrid-Inter: «Quando sento qualcuno sostenere che ci sono manifestazioni, per esempio l’Europa League, che danno fastidio, mi viene la pelle d’oca. Non è mai stato così, né porta mai esserlo. E mi viene da ridere se qualcuno possa sospettare che l’Inter, essendo già dentro, possa andare a Madrid distratta o soddisfatta di quanto ottenuto. Al Bernabeu un calciatore ci mette piede, forse, una volta sola e in quella circostanza gioca per la squadra, per sé, per l’orgoglio, per la professionalità».

Fonte: Antonio Giordano – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.