Mondo Inter

Zenga: «Romero sul gol di Calhanoglu? Diamo i meriti a chi tira: sassata!»

Calhanoglu ha segnato un bel gol da fuori area nella sfida vinta dall’Inter sul campo del Venezia (vedi Top e Flop). Zenga risponde a chi parla di poca reattività di Romero sul gol del turco, dando i giusti meriti al centrocampista nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni ospite di Sky Sport.

MERITI Hakan Calhanoglu ha portato l’Inter in vantaggio sul campo del Venezia con un gol da fuori area sul quale Sergio Romero non è riuscito ad arrivare. Walter Zenga, in collegamento da Dubai con gli studi di Sky Sport, replica a chi attribuisce troppe colpe al portiere argentino e pochi meriti al centrocampista turco: «Romero sul gol di Calhanoglu? Gli rimbalza esattamente davanti e la palla prende ancora più velocità. Poi ogni tanto diamo meriti a quelli che tirano, Calhanoglu ha tirato praticamente da fermo e tira una sassata, non è stata una ciabattata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button