Mondo Inter

Zenga: «Radu? Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!»

L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. 

VISIONE – L’Inter lo scorso anno, a Bologna, ha buttato via le ultime speranze di scudetto. Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. «Errore di Radu? Ci sono dei momenti della partita particolari: in quel caso erano tutti in pressione quelli del Bologna. Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti. La rimessa di Perisic è senza senso. Il portiere sotto pressione ha tempo di pensare? Nelle squadre che ho allenato i portieri giocavano fuori per abituarsi nel poco tempo per pensare». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh