Mondo Inter

Zenga: “Nel 2015 convinsi Eder a restare a Genova, poi andò all’Inter…”

Walter Zenga – ex portiere dell’Inter, oggi allenatore – nel corso di un’intervista rilasciata presso “Secolo XIX” ha ricordato l’episodio della cessione di Eder ai nerazzurri, quando ancora lui allenava la Sampdoria.

EDER-INTER – Walter Zenga svela un retroscena che risale al 2015 e che riguarda l’attaccante italo-brasiliano Eder: «C’era l’Inter in pressing per prelevarlo nell’ultima giornata, e anche Roberto Soriano era praticamente già ceduto, così dopo quel 2-2 a Napoli io andai a Milano per l’ultima giornata di mercato e restai tutto il giorno in hotel con Ferrero, Romei e Osti facendo l’impossibile per tenere sia Eder che Soriano. Al posto dell’oriundo in quelle ore si parlava di Ibarbo del Cagliari, non proprio la stessa cosa. Gli dissi di lasciarmeli e convinsi entrambi a restare. Poi la società non ha avuto pazienza con me ma questa è un’altra storia…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.