x

Mondo Inter

Zenga: «Napoli un vantaggio contro l’Inter. Inzaghi, problema per due»

Advertisement

Walter Zenga fa il punto sul percorso ai Mondiali e sulle ripercussioni che potrà avere sulle squadre di Serie A. In particolare per Inter e Napoli, con una grossa differenza che arriva proprio dai giocatori impegnati nella competizione. Sul suo canale YouTube, l’ex portiere nerazzurro ha analizzato un possibile problema per Simone Inzaghi.

SCELTA PROBLEMATICA Walter Zenga si è focalizzato sulle ripercussioni che potranno avere questi Mondiali per le squadre di Serie A. In particolar modo in ottica Inter-Napoli. Questa la sua analisi: «Dal 4 gennaio fino a marzo, quando arriverà la sosta, non ci sarà un weekend libero. Poi ci sarà una nuova sosta e i giocatori delle nazionali partiranno ancora. Sarà un turbinio di partite continuo. Il Napoli ha avuto tanti giocatori che sono usciti presto e Spalletti ha potuto dare loro dieci giorni di pausa. Li riavrà quasi tutti attorno al 20 e avrà tutto il tempo per preparare la gara contro l’Inter a San Siro. Cosa farà invece Inzaghi con i giocatori (Lautaro Martinez e Brozovic, ndr) ancora impegnati, che torneranno a fine dicembre? Li farà giocare il 4, considerato che tre giorni dopo si gioca e in più al 18 c’è la Supercoppa Italiana? È una problematica che il Mondiale giocato a metà anno porta alle società di club».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.