Zenga: “Nainggolan tra i più rappresentativi. Il Cagliari potrebbe cambiare”

Articolo di
17 Luglio 2020, 21:30
Walter Zenga Cagliari Walter Zenga Cagliari
Condividi questo articolo

Zenga ha parlato della pesante assenza di Radja Nainggolan (qui i dettagli) in vista della partita tra Cagliari e Sassuolo. Il calciatore di proprietà dell’Inter rappresenta uno degli uomini più importanti per i sardi. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore nella conferenza stampa prepartita

FINALE SENZA RADJAWalter Zenga sottolinea il pesantissimo KO di Radja Nainggolan per i suoi: «Il fatto che Nainggolan sia un giocatore piuttosto importante per il Cagliari non devo dirlo io, è piuttosto evidente. Non solo a livello tattico e tecnico, ma anche come presenza in campo, atteggiamento e capacità di leadership. Ovvio che la squadra senza di lui deve anche cambiare atteggiamento e bisognerà assumersi responsabilità differenti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.