Mondo Inter

Zenga: “Nainggolan top player e professionista. Grandi giocatori differenti”

Zenga recupera Nainggolan per Fiorentina-Cagliari di domani (ore 19.30 al Franchi). Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match, spiegando le condizioni del centrocampista belga, che domenica non era al meglio nella partita contro l’Atalanta. Queste le sue parole raccolte da Inter-News.it.

TUTTO TRANQUILLO – Per Fiorentina-Cagliari c’era il dubbio Radja Nainggolan, ma per il centrocampista in prestito dall’Inter le difficoltà fisiche sono passate. Lo conferma Walter Zenga: «Prima della partita (contro l’Atalanta domenica scorsa, ndr) ho parlato con lui, non dopo. Avevamo stabilito che avrebbe giocato cinquanta-sessanta minuti, quindi Nainggolan è uno che non ha problemi. È un top player, un top professionista, sa benissimo come gestirsi. La differenza coi grandi giocatori è proprio questa: loro sanno come, quando, dove rischiare e osare. Non si lamentano mai e sono sempre a disposizione. Alternative a Nainggolan? Abbiamo anche Gaston Pereiro che sta recuperando, è uno che fra le linee fa tanto male. Abbiamo dei centrocampisti che si possono alternare, abbiamo già messo Marko Rog lì. Fabio Pisacane, Nahitan Nandez, Rog, Nainggolan, Joao Pedro e Giovanni Simeone: ad avercene di questi giocatori qua! Ce ne sono altri che stanno crescendo grazie a questi sei».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.