Mondo Inter

Zenga: “Nainggolan all’Inter farebbe ancora comodo. Prendere Vidal…”

Zenga è stato allenatore di Nainggolan al Cagliari nella seconda parte della scorsa stagione. Il belga è tornato all’Inter, mentre sulla panchina rossoblù è arrivato Di Francesco. Intervenuto in collegamento da Dubai durante “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, l’ex portiere ha parlato di come Vidal sarebbe un “doppione”.

IL PARERE DI CHI LO CONOSCE – Dopo l’incontro di stasera (vedi articolo) Walter Zenga dà un giudizio: «Radja Nainggolan è un giocatore fondamentale per il Cagliari. Senza Nainggolan perde tanto, nonostante hanno ancora dei giocatori lì in mezzo, da Nahitan Nandez e Marko Rog a Razvan Marin che hanno appena comprato, che sono di spessore. È sempre un centrocampo di prima qualità, detto questo posso garantire che io l’ho allenato e Nainggolan è un giocatore di spessore assoluto. È un giocatore che all’Inter farebbe ancora comodo: avere un giocatore come Nainggolan e andare a prendere Arturo Vidal mi sembra un po’ mettere due giocatori in casa abbastanza simili. Poi magari dico una scemata, però io la dico in questa maniera. Il Cagliari ci riproverà fino alla fine».

SPERANZA VIVA – Dopo aver commentato Nainggolan Zenga non può non parlare del suo sogno di diventare un giorno allenatore dell’Inter: «C’è una condizione che nella vita non deve mai mancare, la passione. Se non ci metti passione, in tutte le cose che fai, è meglio che ti ritiri e che te ne vai via. Io ho una grande passione e amo il mio lavoro: amo il calcio, ho sempre vissuto per il calcio e non ho mai usato il calcio per vivere. Quindi fino a che avrò la forza andrò avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.