Mondo Inter

Zenga: «Lukaku-Inter? Perdonare e dimenticare! Ricordiamoci Dzeko»

Zenga promuove il ritorno di Lukaku all’Inter e ritiene che l’annuncio delle 20 di ieri sera sia come un nuovo inizio. Da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport l’ex portiere ricorda anche di come Conte volesse Dzeko col belga.

TAGLIO COL PASSATOWalter Zenga tralascia quanto successo negli ultimi undici mesi con Romelu Lukaku e l’Inter: «Come in tutte le storie sentimentali bisogna perdonare e dimenticare. Dimentichiamoci quell’immagine di lui che dice “ne riparliamo fra qualche giorno”, si perdona. Lui è il classico giocatore che rende se lui è al centro del progetto. Non dimentichiamoci che Antonio Conte voleva prendere Edin Dzeko da mettere accanto a lui: non è da escludere che tutto questo faccia parte di un sentimento. Chiaro che adesso sta a lui far vedere tutto».

IL RICORDO – Con Zenga, in trasmissione, era ospite anche Corrado Orrico, suo allenatore nella prima parte di stagione 1991-1992 all’Inter. L’ex portiere ricorda quei mesi: «Quando penso a quel periodo penso a un periodo sfortunato. Noi venivamo da cinque anni di Giovanni Trapattoni e non eravamo abituati a determinate cose. Giocammo anche delle buone partite, ma senza quel briciolo di fortuna che poteva dare dei risultati. Non c’è stato il tempo per sfruttare delle idee nuove e fare determinate cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.