Mondo Inter

Zenga: «Lukaku e Dybala, un dubbio. Bastoni insostituibile per l’Inter!»

Zenga, ex leggenda dell’Inter, intervenuto in collegamento video con gli studi di Sky Calciomercato – L’Originale, ha parlato dei giocatori accostati al mercato dei nerazzurri.

TANTI DUBBI Walter Zenga ha qualche dubbio riguardo i possibili colpi in entrata sia in attacco che in difesa: «Si legge di Lukaku, di Dybala, c’è già Lautaro Martinez, c’è Dzeko e Correa quindi qualcosa deve succedere. Se non sbaglio l’Inter ha necessità di vendere un big. Mi chiedo se questo significa dire addio a Lautaro Martienz. Poi anche l’interesse per Milenkovic e Bremer, questo significa che uno tra Skriniar e Bastoni va via? Secondo me il meno sostituibile di tutti è Bastoni, perché non esistono difensori mancini come lui che partecipano al gioco e che fanno quello che ha fatto lui, considerando anche la giovane età».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh