Mondo Inter

Zenga: «Lo Shakhtar non parcheggia il pullman sulla porta. Step per l’Inter»

Le ultime tre partite fra Inter e Shakhtar Donetsk sono finite 0-0, con gli ucraini spesso rinunciatari. In vista del match delle ore 18.45 Zenga, parlando a Inter TV, ritiene che la situazione sarà diversa.

UN ALTRO RISULTATO?Walter Zenga segnala i cambi per Inter-Shakhtar Donetsk dalle ultime tre: «La differenza sostanziale sta nel fatto che Roberto De Zerbi non è un allenatore che gioca in difesa. Sicuramente non parcheggeranno il pullman davanti alla porta, loro avranno una piccola fiammella avendo ancora una minima possibilità di qualificarsi. È una partita tosta stasera, indipendentemente dalle assenze, in Champions League è sempre diverso dal campionato. Mi aspetto una partita spettacolare, questo senz’altro. Arrivare agli ottavi sarebbe un primo step di una stagione che all’inizio sembrava disastrosa, perché si parlava delle partenze e dei cinesi che non ci sono. Si diceva di tutto e di più, invece ora l’Inter si trova a quattro punti dalla prima posizione e con la possibilità di andare agli ottavi di Champions League. La stagione è incanalata bene, poi la partita di stasera è decisiva: vincere e andare agli ottavi darebbe più autostima e più forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.