Mondo Inter

Zenga: “Lazio-Inter crocevia stagionale. Eriksen? Deve trovare posizione”

Walter Zenga, ex calciatore dell’Inter, sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato di Lazio-Inter, sfida scudetto in programma domenica alle 20:45. L’ex portiere dell’Inter ha parlato, inoltre, della possibilità di vedere in campo Christian Eriksen dal 1′.

GIUSTA POSIZIONE – Walter Zenga ha parlato a proposito del possibile impiego di Christian Eriksen dal 1′ contro la Lazio: «Eriksen dal 1′? Entrare nella testa di Conte non è facile. Eriksen deve trovare la posizione e l’equilibrio. In una partita così delicata, già il fatto che non ci sarà Handanovic, Conte vorrà affidarsi forse a chi già conosce il suo gioco, e affidarsi ad Eriksein in partita in corso. Il danese è ultra-offensivo e dà tanta qualità. Può avere difficoltà nel centrocampo fisico della Lazio, dove rientrerà anche Milinkovic. Ma nel calcio conta la qualità».

CROCEVIA – Zenga analizza, infine, Lazio-Inter, sfida scudetto in programma domenica sera, focalizzandosi inoltre sui giocatori assenti: «È un bel crocevia. Se consideriamo che la Juventus nelle prossime due partite con Brescia e Spal dovrebbe vincerle entrambe, chi non dovesse vincere questa, considerando che la Juve avrà anche lo scontro diretto con entrambe in casa, potrebbe essere determinante e mandare il campionato in una certa direzione. Assenza Handanovic? Il problema è che senza Handanovic, senza nulla togliere a Padelli, l’Inter ha dimostrato che lo sloveno è di un altro livello. Lulic è una pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi, ma anche lì tra lui e Jony c’è differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.