Mondo Inter

Zenga: “Lavoro Conte? È anche l’Inter che risponde positivamente”

Walter Zenga ha brevemente parlato a “Sport Mediaset” del lavoro di Antonio Conte, che ha cominciato la sua esperienza all’Inter con quattro vittorie in altrettante giornate di Serie A. Secondo l’ex portiere il lavoro del tecnico è stato facilitato da un miglioramento delle altre componenti.

CRESCITA GLOBALEWalter Zenga estende gli elogi ad Antonio Conte anche a tutto il resto del gruppo: «Senza nulla togliere a lui e al suo lavoro è anche l’Inter che sta rispondendo positivamente con tutte le sue componenti, giocatori e società. Tutto è inserito bene, quindi il lavoro diventa anche più semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.