Mondo Inter

Zenga: “Lautaro Martinez? Spalletti me l’aveva detto. Inter…”

Zenga ha parlato a Inter TV nel prepartita di Inter-SPAL. L’ex portiere, ora allenatore, ha elogiato Lautaro Martinez e citato Spalletti come artefice della crescita dell’argentino.

MIGLIORAMENTI NETTI – Walter Zenga vede ottimi segnali prima di Inter-SPAL, partendo dalla Champions League«Può darti anche tanto, perché giocare nelle coppe europee è sempre un motivo in più. Dà esperienza, felicità se vinci, rimetterti subito in corsa se le cose vanno bene, oltretutto giochi sempre in uno stadio stupendo. Oggi la giornata è particolare, è proprio una domenica invernale, ma questo può dare forza a chi va in campo. L’anno scorso ero stato a vedere un po’ di allenamenti a inizio stagione, avevo parlato con Luciano Spalletti e mi aveva detto cose fantastiche su Lautaro Martinez. È un ragazzo che sto seguendo con attenzione dall’anno scorso, è migliorato tanto. L’Inter, a parte i singoli, dà l’idea di essere una squadra: questo, alla lunga, dà dei frutti, sicuramente. Analogie con l’Inter della stagione 1988-1989? No, no. Noi lì avevamo iniziato prendendo un attaccante come Rabah Madjer, perdendo con la Fiorentina e iniziando la stagione molto tardi per via delle Olimpiadi. Al massimo può esserci qualcosa sulla coppia d’attacco perché segnano tanto tutti e due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.