Mondo Inter

Zenga: «Lautaro Martinez c’è sempre! Barella devastante, ma può ancora migliorare»

Walter Zenga analizza Inter-Salernitana 2-0, sottolineando soprattutto l’importanza di Lautaro Martinez e di Nicolò Barella, che a detta sua può ancora migliorare. Le parole dell’ex portiere nerazzurro in un video pubblicato nel suo canale YouTube.

ALTRA VITTORIA Zenga analizza così la partita vinta a San Siro: «Inter-Salernitana, un 2-0 che poteva essere anche più ampio e con nessun calo di concentrazione. Una prestazione che soddisfa perché ci sono delle caratteristiche che si sono riprodotte dalla partita con il Barcellona. Uno come Lautaro Martinez è sempre meglio avercelo invece di darlo a un’altra squadra, e tra l’altro adesso torna Romelu Lukaku. L’argentino ha questo innato senso del gol, anche nei momenti difficili. Vero che era da tanto che non faceva gol, ma c’è stata anche la sosta per le nazionali. Nicolò Barella è un giocatore che attacca gli spazi benissimo e alle spalle della punta. È un giocatore che se ha continuità conservando le sue caratteristiche senza perdere attenzione e forza nello sbracciare e in tante altre cose, è un giocatore devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock