Mondo Inter

Zenga: «Inter, precampionato non bene, il dilemma tattico. 3 cose positive»

Walter Zenga ha parlato del precampionato dell’Inter, concluso nella serata di ieri con la sconfitta contro il Villarreal.

PRECAMPIONATO – Queste le parole su Instagram da parte di Walter Zenga sul precampionato dell’Inter. “Inter in precampionato non bene, 10 gol subiti una sola vittoria, adattamento al gioco con Lukaku ancora da migliorare, Robin Gosens necessita ancora di tempo, soltanto 3 difensori di ruolo (urgentemente 1/2 difensori da inserire nella rosa)… i gol subiti sono, a parere mio, conseguenze di “fase difensiva di squadra” e non solo dei tre difensori e di Samir Handanovic, il dilemma tattico è evidente, più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro Martinez oppure squadra più alta? I gol subiti tra Lione e Villarreal sono molto simili… cose positive: Lukaku segna, Lautaro Martinez e Lukaku se riforniti con continuità sono una coppia devastante (ma già lo sapevamo).. Federico Dimarco da quinto è tanta roba…. Buongiorno così, cosa ne pensate??? Un abbraccio 🤗 a tutti“.

Fonte: Instagram Walter Zenga

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh