Mondo Inter

Zenga: «Inter, manca un acquisto! Via Skriniar sarebbe complicatissimo»

Zenga vede ancora la necessità di un acquisto per l’Inter da qui alla fine del mercato. L’ex portiere, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, esclude poi che possa andare via Skriniar.

DA BLINDARE – L’Inter non dovrebbe più vendere i big, come ribadito nel venerdì appena concluso (vedi articolo). Walter Zenga è soddisfatto in parte: «Non sono Steven Zhang e non entro nel merito delle situazioni finanziarie. Quando ho letto di Gleison Bremer la fantasia del mio essere bambino-tifoso era Bremer-Skriniar-Bastoni ed ero tranquillo. Se vendono Milan Skriniar, soprattutto a questo punto, diventa complicatissimo quindi credo che in uscita non faccia più niente. In entrata c’è bisogno di un difensore di ruolo, perché è vero che si può adattare Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian o giocare a volte con Federico Dimarco, che però in realtà è un quinto e lì ha già perso Ivan Perisic. Inter più forte dell’anno scorso? Quando aveva perso Achraf Hakimi e Romelu Lukaku dicevano tutti che era più scarsa, invece a momenti vinceva lo scudetto un’altra volta. Non puoi dire a prescindere che è più forte, penso che per essere più completa l’Inter debba comprare un altro difensore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock