Mondo Inter

Zenga: «Inter, manca un acquisto! Via Skriniar sarebbe complicatissimo»

Zenga vede ancora la necessità di un acquisto per l’Inter da qui alla fine del mercato. L’ex portiere, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, esclude poi che possa andare via Skriniar.

DA BLINDARE – L’Inter non dovrebbe più vendere i big, come ribadito nel venerdì appena concluso (vedi articolo). Walter Zenga è soddisfatto in parte: «Non sono Steven Zhang e non entro nel merito delle situazioni finanziarie. Quando ho letto di Gleison Bremer la fantasia del mio essere bambino-tifoso era Bremer-Skriniar-Bastoni ed ero tranquillo. Se vendono Milan Skriniar, soprattutto a questo punto, diventa complicatissimo quindi credo che in uscita non faccia più niente. In entrata c’è bisogno di un difensore di ruolo, perché è vero che si può adattare Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian o giocare a volte con Federico Dimarco, che però in realtà è un quinto e lì ha già perso Ivan Perisic. Inter più forte dell’anno scorso? Quando aveva perso Achraf Hakimi e Romelu Lukaku dicevano tutti che era più scarsa, invece a momenti vinceva lo scudetto un’altra volta. Non puoi dire a prescindere che è più forte, penso che per essere più completa l’Inter debba comprare un altro difensore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.