Mondo Inter

Zenga: «Inter, Inzaghi ha fatto una scelta che mi piace! Punti importanti»

Walter Zenga dopo Sassuolo-Inter terminata sul punteggio di 1-2 in un video pubblicato sul suo canale YouTube dice di aver visto dei miglioramenti nei nerazzurri, soprattutto dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona.

L’ANALISIZenga dopo Sassuolo-Inter ha analizzato così la partita: «Tre punti che fanno morale e confermano che l’Inter è una squadra compatta, che lotta e che ha ritrovato la sua identità. Cinque cambi rispetto la formazione con il Barcellona, quello che mi ha sorpreso di più è stato Danilo D’Ambrosio al posto di Milan Skriniar. André Onana confermato in porta, questa è una scelta definitiva di Simone Inzaghi e questa è una scelta che mi piace perché un allenatore deve sempre decidere per il bene della squadra. L’Inter nel secondo tempo mi è piaciuta di più dopo il gol dell’1-1, è riuscita a reagire portando a casa i tre punti. Rientrata in campo era un po’ troppa rinunciataria. L’Inter mi è piaciuta perché abbiamo rivisto Edin Dzeko a grandi livello, il centrocampo che non ha fatto male contro una squadra ‘frizzante’ e giovane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock